Avviata una raccolta firme per un progetto di legge di iniziativa popolare

Relativa al riconoscimento dello Stato di Palestina. Sottoscrizione possibile fino al 15 maggio 2024

Avviata una raccolta firme per un progetto di legge di iniziativa popolare

È attiva presso il Comune di Casamassima la raccolta firme a sostegno del progetto di legge di iniziativa popolare ‘Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est’.

Chi fosse interessato alla sottoscrizione può recarsi, munito di un documento d’identità in corso di validità, presso l’ufficio elettorale, al piano terra del palazzo municipale, in via Savino 1, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30.

La raccolta firme, per aderire alla quale è necessario essere maggiorenni iscritti nelle liste elettorali, terminerà mercoledì 15 maggio 2024.