Assessorato ai Servizi Sociali: convocazione tavolo di concertazione terzo settore ed attori socio-sanitari

martedì 8 settembre 2015

L'Assessorato al Servizio Sociale di Casamassima, convoca per il giorno martedì 8 Settembre 2015, ore 17,00, presso l'aula consiliare del Comune di Casamassima, un tavolo di concertazione rivolto agli attori socio-sanitari e dell'intero terzo settore.

L'incontro sarà volto all'attuazione della rete locale di ambito socio-sanitario, ai fini dell'avvio di una efficace e mirata programmazione partecipata e coordinata dall'assessorato al Servizio Sociale.

Data l'estrema importanza dell'oggetto dell'incontro, ai fini dell'avvio di un nuovo percorso di lavoro comune, si invitano gli interessati a garantire la presenza e a dare adesione di partecipazione all'Ufficio Relazione con il Pubblico mediante il seguente contatto:
urp@comune.casamassima.ba.it

Inoltre, al fine di garantire una maggiore proficuità del tavolo organizzativo, inviare all'URP una scheda/relazione di presentazione, evidenziando vantaggi e criticità dell'attività svolta sul territorio.