Assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica: approvato il bando

Domande da presentare per via telematica entro il 15 settembre 2023

È stato approvato, con determinazione numero 1228 del 12 luglio 2023, lo schema del ‘Bando generale di concorso 2023 relativo all’aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel territorio del comune di Casamassima’.

Le domande di partecipazione allo stesso bando dovranno essere presentate, da chi è in possesso dei requisiti richiesti, esclusivamente in modalità digitale, attraverso la compilazione del forum online disponibile sul sito web ‘bacopa’, accessibile tramite l’indirizzo https://bacopa.it/?mod=caslr10.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 23,59 del 15 settembre 2023.

I Caaf che intendono accreditarsi alla compilazione delle domande online devono farlo attraverso la compilazione del file Pdf, allegato allo schema di ‘Bando generale di concorso 2023’, presente tra gli allegati in questa stessa pagina. Una volta completata la documentazione di accreditamento, la stessa dovrà essere inviata via mail all’indirizzo giacomo.loconsole@comune.casamassima.ba.it.

Chi dovesse riscontare difficoltà nel caricamento dei dati o dovesse avere necessità di chiarimenti, può scrivere all'indirizzo mail: bacopa2023@gmail.it, esponendo i suoi quesiti.

Tra gli allegati nella pagina, lo schema di bando di concorso generale, la determinazione che lo approva, il modello di delega da parte del cittadino e il modello di richiesta di accreditamento da parte dei Caaf.