Al via i nuovi progetti del servizio civile presso il Comune di Casamassima

I programmi hanno avuto inizio il 16 settembre 2022

Al via i nuovi progetti del servizio civile presso il Comune di Casamassima

Hanno preso il via il 16 settembre 2022, presso il Comune di Casamassima, due nuovi progetti del Servizio Civile Universale facenti parte dei programmi ‘Leonia 2020: Le città sostenibili’ e ‘Isidora 2020: le città inclusive’.

Il progetto ‘Reading 2020’, inoltre, vedrà gli operatori volontari impegnati nella biblioteca comunale, mentre ‘Up 2020’ vedrà altri  operatori volontari impegnati nell’ufficio dei servizi sociali, dove si occuperanno di adulti e anziani in condizione di disagio.

I nuovi operatori volontari sono, per In Reading 2020, Flamina Canosa, Ilenia Fortunato, Maria Dorina Straface e Ivan Tartaro, mentre per ‘Up 2020’ Giulia Fiorito, Stefano Paparella e Laura Sartorio.

(In foto, i volontari dei due progetti con la responsabile dei servizi socio-culturali del Comune di Casamassima, Mariangela Nuzzi).