Aiutaci a mantenere pulito il nostro cimitero

Il Sindaco chiede la collaborazione della cittadinanza

Aiutaci a mantenere pulito il nostro cimitero

Si invitano tutti i visitatori del cimitero comunale a conferire i rifiuti negli appositi cassonetti, solo dopo averli opportunamente differenziati.
Si raccomanda la massima attenzione, perché’ anche piccole impurità comprometterebbero l’intero carico di rifiuti che, quindi, non potrebbero più essere smaltiti in maniera differenziata.
Gli ottimi risultati raggiunti a Casamassima, in termini di raccolta differenziata, sono un vanto per la nostra comunità che, già nei primi mesi dall'avvio del servizio, ha raggiunto percentuali molto elevate.
Per confermare e possibilmente incrementare, nei prossimi mesi, i dati finora ottenuti abbiamo bisogno della collaborazione di tutta la cittadinanza, sempre ed ovunque.
Le ricadute della raccolta differenziata sono a vantaggio di tutti, poiché’ consentono di migliorare la qualità dell'ambiente e di ridurre i costi del servizio e quindi della tassa a carico degli utenti.
L’amministrazione comunale chiede, quindi, la massima attenzione e collaborazione.
Ciascuno, nel suo piccolo, deve fare la propria parte - una città più pulita è più bella e più vivibile!'

I trasgressori saranno puniti ai sensi della normativa vigente con sanzioni da € 25,00 ad € 500,00.