Il Comune di Casamassima, in quanto Ente proprietario delle strade comunali, conformemente alle previsioni di cui al Titolo II del Codice della Strada, deve provvedere a ripristinare, nel minor...

Pertanto, al fine di garantire la sicurezza sulle strade nonché ai fini della tutela dell’ambiente, intende individuare un soggetto idoneo e qualificato al quale affidare detto servizio in osservanza dei principi di trasparenza e libera concorrenza.

L’avviso è finalizzato alla ricezione di manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per l’Amministrazione.

Le manifestazioni di interesse, redatte sui moduli predisposti e allegati al presente avviso, dovranno essere redatte in lingua italiana, debitamente firmate e dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/10/2013 al seguente indirizzo: Comune di Casamassima – Servizio Polizia Municipale - Piazza Aldo Moro n.2 – cap.70010.

Ø   mediante servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;

Ø      mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati;

Ø consegnato a mano da un incaricato dell’operatore economico offerente(ai fini della consegna a mano dei plichi, si avvisano gli operatori economici che l’Ufficio Protocollo sarà aperto tutti i giorni lavorativi escluso il sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00).

Tutte le ulteriori informazioni ed eventuali quesiti potranno essere posti via e-mail all’indirizzo comune.casamassima@pec.it all’attenzione del Magg.dr. ERAMO Giuseppe Ivano.

Allegati