Manifestazione di interesse per partecipare alla fornitura di libri per la biblioteca comunale

Domande da inviare solo a mezzo pec entro le ore 23.59 del 20 gennaio 2026
Data:

31/12/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Modello Grafico AVVISO
© Comune Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

E' stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Casamassima la manifestazione di interesse rivolta alle librerie che intendono partecipare alla fornitura di libri per la biblioteca comunale di Casamassima.

Le domande, sottoscritte da parte dei soggetti interessati e in possesso dei requisiti richiesti, dovranno essere inviate all'Ente entro le ore 23.59 del 20 gennaio 2026 esclusivamente via pec, all'indirizzo   servizisociali.comune.casamassima@pec.it, accompagnate dalla copia del documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore.  

Nell'oggetto dovrà essere specificata la dicitura "Avviso esplorativo per la fornitura di libri per la biblioteca comunale di Casamassima - Anno 2025". Il file trasmesso dovrà essere in formato pdf (firma autografa del modello e scansione) o pdf.p7m (firma digitale del modello).

La domanda di manifestazione di interesse dovrà essere redatta secondo il modello allegato all'avviso, presente nella sezione allegati, in questa stessa pagina.

Sempre in allegato nella pagina, gli interessati possono rintracciare l'avviso pubblico di manifestazione di interesse, contenente tutte le notizie riguardanti la procedura, i requisiti richiesti, le modalità e i termini di presentazione delle domande e tutte le informazioni necessarie.

Per eventuali ulteriori chiarimenti, inoltre, è possibile contattare lo 080.65.30.144 o scrivere all'indirizzo mariangela.nuzzi@comune.casamassima.ba.it

A cura di

Biblioteca

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/12/2025 15:49

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito