Via di Conversano: lavori in corso alla villetta

Gli interventi sono stati finanziati dal Comune

Via di Conversano: lavori in corso alla villetta

Sono in corso i lavori di riqualificazione della villetta situata tra le vie Conversano, Rutigliano, Copernico e Leonardo Da Vinci.

Gli interventi - finanziati dal Comune di Casamassima per un importo comprensivo di Iva pari a 11.795,72 euro – consentiranno di sistemare l’area anche attraverso il rifacimento della pavimentazione.

“È aperto da qualche giorno – osserva il sindaco, Giuseppe Nitti – il cantiere che consentirà di restituire dignità alla piazzetta, luogo di ritrovo di tanti giovani, soprattutto durante la stagione estiva. Finalmente questa zona abbandonata da anni verrà completamente ristrutturata e, quindi, strappata a un degrado che sembrava quasi normalità”.