Trasporto e mensa scolastica sospesi fino al 6 aprile 2021

A seguito dell’ordinanza della Regione numero 74 del 10 marzo 2021

Trasporto e mensa scolastica sospesi fino al 6 aprile 2021

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, attraverso l’ordinanza numero 74 del 10 marzo 2021, ha disposto la sospensione delle attività dei servizi educativi dell'infanzia - in relazione alle province di Bari e Taranto - . Le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, sempre in relazione alle stesse province, si svolgono esclusivamente con modalità a distanza. Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità o bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

Alla luce delle nuove disposizioni adottate attraverso l'ordinanza regionale, a Casamassima sono sospesi i servizi di trasporto e mensa scolastica, fino al 6 aprile 2021, giorno fino al quale sono in vigore le disposizioni dell'ordinanza 74 del 10 marzo 2021.

In allegato nella pagina l'ordinanza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, in cui - all'articolo 3 - sono riportate le disposizioni inerenti l'attività diodattica per il territorio delle province di Bari e Taranto.