Trasporto e mensa scolastica sospesi fino al 5 marzo 2021

A seguito dell’ordinanza della Regione che ha disposto la didattica digitale integrata a partire dal 22 febbraio 2021

Trasporto e mensa scolastica sospesi fino al 5 marzo 2021

Dettagli della notizia

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, attraverso l’ordinanza numero 56 del 20 febbraio 2021, ha disposto l’adozione da parte delle scuole di ogni ordine e grado della didattica digitale integrata al 100%. Questo a partire da lunedì 22 febbraio 2021 e fino al 5 marzo.

È data facoltà alle istituzioni scolastiche di ammettere in presenza gli alunni che, per ragioni non diversamente affrontabili, non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata, purché, complessivamente, non venga superato il limite del 50% della popolazione scolastica per ogni singola classe o sezione d’infanzia.

A seguito dei dati trasmessi dalle scuole cittadine, gli uffici comunali competenti e le dirigenze scolastiche hanno deciso che il servizio mensa e trasporto scolastico qui a Casamassima resteranno temporaneamente sospesi fino al 5 marzo 2021, data fino alla quale è in vigore l’ordinanza della Regione Puglia.

In allegato nella pagina l'ordinanza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Immagini della notizia