Torna il soggiorno climatico termale per anziani autosufficienti

Domande da presentare entro le ore 14.00 del 23 luglio 2021

Torna il soggiorno climatico termale per anziani autosufficienti

Con delibera numero 106 del 5 luglio 2021, la giunta comunale ha dato indirizzo di organizzare - per l’anno 2021 – il soggiorno climatico termale in favore di anziani autosufficienti.

Lo stesso soggiorno, che si svolgerà nella località Rimini Miramare, avrà inizio il 14 settembre 2021 e durerà 12 giorni.

Coloro che volessero aderire all’iniziativa dovranno inoltrare apposita domanda di partecipazione - entro e non oltre le ore 14.00 del 23 luglio 2021 - all’indirizzo mail antoniomanzaro@comune.casamassima.ba.it. Chi fosse impossibilitato a utilizzare la posta elettronica, può consegnare la domanda presso l’ufficio servizi sociali del Comune di Casamassima, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Il relativo modello è presente tra gli allegati, in questa stessa pagina, o rintracciabile rivolgendosi sempre all’ufficio servizi sociali, in via Fiorentini 7.

I partecipanti che effettueranno la terapia delle cure termali dovranno presentare - in allegato alla domanda - la certificazione di idoneità a partecipare al soggiorno, rilasciata dal medico curante, e la fotocopia del green pass, requisito obbligatorio a pena di  esclusione.

Ad avvenuta pubblicazione degli ammessi alla partecipazione al soggiorno climatico da parte dell’ufficio competente, i partecipanti dovranno consegnare allo stesso ufficio:

- copia del versamento effettuato alla Tesoreria Comunale, tramite bollettino di conto corrente postale;

- richiesta cure termali;

in allegato al modello di consegna, entro il 10 agosto 2021.

Per eventuali ed ulteriori informazioni relative all’organizzazione del soggiorno climatico, contattare il dipendente comunale Piero Acito ai seguenti numeri: 3386832807/ 3397006636 oppure l’ufficio servizi sociali allo 080.6530176/142