Solidarietà, raccolti 8.636 euro per le persone in difficoltà

Attivato un apposito conto da parte del Comune

Solidarietà, raccolti 8.636 euro per le persone in difficoltà

Batte forte il cuore della solidarietà. Sono arrivate, infatti, le donazioni da parte di cittadini, aziende e realtà del territorio che hanno subito risposto all’iniziativa promossa dal Comune di Casamassima, al fine di raccogliere generi alimentari, beni di prima necessità o contributi economici da destinare a persone, famiglie e bambini in difficoltà a causa della grave emergenza sanitaria in corso. Emergenza che, inevitabilmente, sta avendo pesanti ripercussioni anche sul piano economico e sociale.

Sull’apposito conto attivato il giorno 1 aprile 2020 dal Comune di Casamassima, intestato a Tesoreria comunale di Casamassima presso Banca Popolare di Bari, causale ‘Contributo di solidarietà per emergenza Covid 19’, sono stati versati 8.636 euro. L’Iban per chi volesse contribuire a questa raccolta è  IT 64E05 4240 4297 0000 0000 1036.

Tutto il ricavato sarà devoluto in favore di concittadini in condizione di difficoltà.

Il 2 aprile, dunque, sul conto sono stati versati 170 euro.

Il 3 aprile sono stati versati 625 euro.

Il 6 aprile sono stati versati 550 euro.

Il 7 e 8 aprile aprile sono stati versati 960 euro.

Il 9 aprile sono stati versati 175 euro.

Il 14 aprile sono stati versati 190 euro.

Il 15 e 16 aprile sono stati versati 1.760 euro.

Il 22 aprile sono stati versati 2.740 euro.

Tra il 22 aprile e l'8 maggio sono stati versati 1.466 euro.

Totale alle ore 12.00 del giorno 8 maggio 2020, 8.636 euro.