Servizio trasporto scolastico 2020-2021, la manifestazione d’interesse

Non rappresenta richiesta del servizio. Dovrà essere inoltrata in Comune entro il 28 settembre 2020

Servizio trasporto scolastico 2020-2021, la manifestazione d’interesse

Dettagli della notizia

Con l’avvicinarsi dell’inizio dell’anno scolastico 2020-2021, il Comune di Casamassima – come ogni anno – intende dare avvio al servizio di trasporto scolastico rivolto agli studenti residenti lontano dal centro abitato (Barialto, case sparse, masserie, estrema periferia).

Tutti i cittadini che intendono avvalersi del servizio, e che risiedono in queste aree, devono presentare manifestazione di interesse, compilando l’apposito modulo – in ogni sua parte – per poi firmarlo e farlo pervenire, entro e non oltre il giorno 28 settembre 2020, all’indirizzo di posta elettronica giovanni.savino@comune.casamassima.ba.it.

La manifestazione di interesse avviene a titolo conoscitivo e non rappresenta richiesta per usufruire del servizio. Quest’ultima, infatti, dovrà essere formulata in una fase successiva.

In allegato, in questa stessa pagina, l'avviso pubblico e il modello di domanda per la manifestazione d'interesse.

Immagini della notizia