Servizio civile universale, pubblicati i bandi. Due i progetti riguardanti il Comune di Casamassima

Domande da presentare telematicamente entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2023

Dettagli della notizia

Sono stati pubblicati i bandi relativi ai progetti inerenti il Servizio civile universale. Due le progettualità riguardanti il Comune di Casamassima.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023, in modalità telematica.

Tra gli allegati in questa stessa pagina, i bandi, le modalità di presentazione delle domande e la documentazione relativa ai progetti.

Media

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO