Servizio civile universale, prorogati i termini per la presentazione delle domande

La nuova scadenza è fissata alle ore 14 del 10 febbraio 2022

Sono stati prorogati i termini per partecipare ai bandi relativi ai progetti inerenti il Servizio civile universale. Presenti anche progettualità riguardanti il Comune di Casamassima.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2022, in modalità telematica.

Qui il link per prendere visione delle progettualità riguardanti anche il Comune di Casamassima.