Servizio civile universale: la valutazione dei titoli e delle esperienze dei candidati

In relazione ai progetti ‘Social Biblio 2019’ e  ‘Up 2019’

Si comunicano i punteggi attribuiti ai titoli e alle esperienze dei candidati per la selezione di n. 4 (quattro) operatori volontari da impiegare nel progetto di servizio civile universale denominato ‘Social Biblio 2019’, presso il Comune di Casamassima, e di n. 4 (quattro) operatori volontari da impiegare nel progetto di servizio civile universale denominato ‘Up 2019’, sempre presso il Comune di Casamassima.

In allegato in questa stessa pagina le risultanze dei punteggi per ogni singolo progetto.