Servizio civile universale, il calendario dei colloqui di selezione dei progetti ‘Social Biblio 2019’ e ‘Up 2019’

In relazione ai candidati all’impiego presso il Comune di Casamassima

I colloqui per la selezione di quattro operatori volontari da impiegare nel progetto di servizio civile universale denominato ‘Social Biblio 2019’ e di altri quattro operatori volontari da impiegare nel progetto di servizio civile universale denominato ‘Up 2019’,  progetti che si svilupperanno presso il Comune di Casamassima, avranno luogo il giorno 27 maggio 2021, presso la scuola Guglielmo Marconi, in via Marconi 39 a Casamassima, secondo il calendario presente tra gli allegati in questa stessa pagina.

Tra gli stessi allegati, la procedura per lo svolgimento dei colloqui del servizio civile universale, gli avvisi di convocazione con i relativi calendari dei colloqui, la circolare del 24 febbraio 2021del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale recante ‘Indicazioni sulle modalità operative e di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale’, l’autodichiarazione del candidato relativa all’assenza di sintomi riconducibili al Covid-19.