Servizio Civile, avvisi di convocazione

Si svolgono il 30 dicembre 2019, dalle 15.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Casamassima in Piazza Aldo Moro, 2

Servizio Civile, avvisi di convocazione

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 2 (DUE) OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DENOMINATO "OSSERVATORIO ARIA 2018" PRESSO IL COMUNE DI CASAMASSIMA - SCADENZA ORE 14.00 DEL 17 OTTOBRE 2019.

Si comunica che i colloqui per la selezione di n. 2 (due) operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale denominato “OSSERVATORIO ARIA 2018” si svolgeranno il giorno 30 dicembre 2019 a partire dalle ore 15:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Casamassima sita in Piazza Aldo Moro n. 2.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come stabilito nell’avviso relativo al bando per la selezione dei volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile “OSSERVATORIO ARIA 2018”.

I candidati convocati con il presente avviso dovranno presentarsi al colloquio muniti di documento d’identità in corso di validità.

Si precisa che il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta secondo il calendario stabilito è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

IL PRESIDENTE DELLA                COMMISSIONE

30.12.2019 a partire dalle ore 15:30

1 Bertani Fabiola
2 Bruno Rita Eugenia
3 Campanelli Angela Valentina
4 Cipriano Anna Alessia
5 Damato Antonello
6 Dattoli Rossella
7 Davide Eleonora
8 Mazzilli Alessandro

f.to dott. Giampoalo Bernardi

AVVISO DI CONVOCAZIONE

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 4 (QUATTRO) OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DENOMINATO "ISIDORA 2018" PRESSO IL COMUNE DI CASAMASSIMA - SCADENZA ORE 14.00 DEL 17 OTTOBRE 2019.

Si comunica che i colloqui per la selezione di n. 4 (quattro) operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale denominato “ISIDORA 2018” si svolgeranno il giorno 30 dicembre 2019 a partire dalle ore 12:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Casamassima sita in Piazza Aldo Moro n. 2.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come stabilito nell’avviso relativo al bando per la selezione dei volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile “ISIDORA 2018”.

IL PRESIDENTE DELLA                  COMMISSIONE

30.12.2019 a partire dalle ore 12:30

1 Daddabbo Nicola
2 D'amore Claudia
3 De Iure Rocca
4 De Marinis Andrea
5 Fortunato Teresa
6 Pesce Francesca
7 Rubino Samantha
8 Zaccheo Giuseppe

AVVISO DI CONVOCAZIONE

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 4 (QUATTRO) OPERATORI VOLONTARI, DI CUI 1 (UNO) POSTO RISERVATO A GIOVANI STRANIERI NON COMUNITARI, DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DENOMINATO "INCIPIT 2018" PRESSO IL COMUNE DI CASAMASSIMA - SCADENZA ORE 14.00 DEL 17 OTTOBRE 2019.

Si comunica che i colloqui per la selezione di n. 4 (quattro) operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale denominato “INCIPIT 2018” si svolgeranno il giorno 30 dicembre 2019 a partire dalle ore 8:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Casamassima sita in Piazza Aldo Moro n. 2.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come stabilito nell’avviso relativo al bando per la selezione dei volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile “INCIPIT 2018”.

30.12.2019 a partire dalle ore 8:30

1 Battista Cristina