Scuole chiuse in città il 12 settembre 2022 in occasione della festa di San Rocco

Il sindaco firma l’apposita ordinanza

Scuole chiuse in città il 12 settembre 2022 in occasione della festa d...

Scuole di ogni ordine e grado presenti nel comune di Casamassima chiuse lunedì 12 settembre 2022. Il sindaco Giuseppe Nitti ha firmato infatti l’apposita ordinanza che dispone la chiusura in occasione dei festeggiamenti in onore di San Rocco da Montpellier, Protettore di Casamassima.

Contestualmente, in previsione dell’imminente inizio del nuovo anno scolastico, il primo cittadino ha disposto la disinfezione di tutti gli ambienti delle scuole comunali, comprese quelle che ospiteranno i gruppi bandistici, una volta terminati i festeggiamenti.

In allegato in questa stessa pagina il testo completo dell’ordinanza sindacale.