Sanificazioni gratuite nelle case dei casamassimesi colpiti dal Covid

L’iniziativa frutto della collaborazione tra il Comune e una ditta specializzata nel settore

Sanificazioni gratuite nelle case dei casamassimesi colpiti dal Covid

Le case dei casamassimesi colpiti dal Covid saranno sanificate in maniera per loro totalmente gratuita. È questo il risultato del lavoro di collaborazione portato avanti dal Comune di Casamassima e una Ditta specializzata nel settore che ha sede al Baricentro, con la quale è stato firmato un protocollo per dar luogo agli interventi.

I concittadini che dall’1 gennaio 2021 sono stati costretti a fronteggiare il Covid, pertanto, una volta lasciatisi la degenza alle spalle, potranno richiedere la sanificazione gratuita della loro casa, mediante la compilazione del modulo, presente negli allegati della pagina, da inviare a coccasamassima.covid19@gmail.com.

Tuttavia è possibile ritirare il medesimo modulo dagli uffici della Polizia Locale per poi riconsegnarlo, debitamente compilato, negli orari d'ufficio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

Sarà ovviamente garantita la tutela dei dati sensibili.

“La vicinanza ai cittadini – ha osservato a riguardo il sindaco, Giuseppe Nitti – passa dal senso di comunità. Ringrazio la Ditta che eseguirà gli interventi per la sensibilità dimostrata”.