Sabato 21 maggio 2022, alle 18, l’inaugurazione del nuovo campo da tennis

Al termine dei lavori di riqualificazione dell’impianto

Sabato 21 maggio 2022, alle 18, l’inaugurazione del nuovo campo da tennis

Torna a vivere lo storico campo da tennis cittadino, tra le vie Giovanni XXIII, Puccini e Manzoni. Sono terminati infatti i lavori di riqualificazione dell’impianto, che sarà adesso inaugurato, attraverso una festa dello sport in programma sabato 21 maggio alle 18.

Per l’occasione saranno ospiti a Casamassima gli atleti della scuola ‘Elite tennis team’, diretti dal Maestro Nazionale Dario Botta.

I tennisti daranno vita a delle esibizioni che vedranno scendere in campo giocatori e giocatrici di diverse fasce d’età.

“L’amministrazione comunale – osserva il sindaco, Giuseppe Nitti – ha dato vita alla riqualificazione di numerose aree urbane, restituendo loro il giusto decoro, ma ha prestato attenzione anche allo sport. Il 21 maggio ci attende un bellissimo pomeriggio da vivere tutti insieme”.

La cittadinanza è ovviamente invitata a partecipare.

(Nella foto in basso a destra il campo - oggi ristrutturato - così come si presentava prima dei lavori).