Ritorna a settembre il soggiorno climatico per anziani

Rivolto a persone autosufficienti. Domande entro le 14 del 23 maggio 2022

Ritorna a settembre il soggiorno climatico per anziani

Ritorna il soggiorno climatico termale per anziani autosufficienti. La giunta comunale infatti, con delibera numero 64 del 14 aprile 2022, ha dato indirizzo agli uffici competenti di organizzare l’iniziativa.

Quest’ultima avrà luogo a Miramare di Rimini, dal 12 al 24 settembre 2022. Chi volesse partecipare deve inoltrare domanda di adesione – attraverso i modelli presenti in allegato in questa stessa pagina – entro le ore 14.00 del 23 maggio 2022 all’indirizzo donato.malagnino@comune.casamassima.ba.it

Nel caso di impossibilità all’utilizzo di strumenti informatici, la domanda può anche essere consegnata a mano, presso l’ufficio servizi sociali, in via Fiorentini 7, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Dovranno essere allegati alla domanda il certificato medico o l’autocertificazione dello stato di buona salute e autosufficienza e la prescrizione di cure termali, ove ritenuta necessaria, da parte del medico di medicina generale.

Per ulteriori informazioni relative all’organizzazione del soggiorno climatico, gli interessati possono contattare il 338.68.32.807, il 339.70.06.636, oppure lo 080.65.30.145 o ancora lo 080.65.30.142.