Rimborso servizio di trasporto scolastico: domande da presentare entro il 16 marzo 2021

Possono presentare istanza coloro che nell’anno scolastico 2019-2020 non ne hanno più usufruito a causa del Covid-19

È possibile richiedere il rimborso del servizio di trasporto scolastico, da parte dei genitori – o di chi ne fa le veci – degli studenti che a causa dell’emergenza sanitaria non hanno potuto più usufruire del servizio, a partire da marzo 2020. Le domande, da compilare secondo il modello presente tra gli allegati in questa stessa pagina, una volta redatte dovranno essere inviate in Comune, attraverso l’indirizzo di posta elettronica antoniomanzaro@comune.casamassima.ba.it, entro il 16 marzo 2021.