Rimborsi mensa e trasporto scolastici, domande entro il 30 settembre 2021

Istanze da presentare per posta elettronica o all’ufficio Protocollo del Comune

Rimborsi mensa e trasporto scolastici, domande entro il 30 settembre 2021

Il giorno da tenere presente è il 30 settembre 2021. Entro questa data, infatti, i genitori - o coloro che ne fanno le veci – degli alunni che intendono fare richiesta di rimborso dei buoni pasto o del servizio di trasporto scolastico, in relazione all’anno 2020 – 2021, dovranno presentare apposita istanza.

In modo particolare, la richiesta di rimborso dei buoni pasto del servizio di mensa scolastica potrà essere effettuata solo nel caso in cui il genitore richiedente abbia il figlio, per il quale si chiede lo stesso rimborso, che abbia terminato il ciclo di studi e sia quindi nell’impossibilità di utilizzare i buoni pasto nel corso dell’anno scolastico 2021-2022.

Per quanto riguarda il rimborso per il servizio scuolabus è necessario allo stesso modo presentare istanza, sempre entro il 30 settembre 2021.

Sia nel caso del rimborso mensa che del servizio trasporto scolastico, le istanze devono essere presentate via mail, all’indirizzo stefano.semeraro@comune.casamassima.ba.it, oppure consegnate a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Casamassima, al secondo piano del palazzo municipale, in via Vincenzo Savino 2.

Le istanze, alle quali va allegata una fotocopia di un documento d’identità del richiedente in corso di validità, devono essere presentate utilizzando gli appositi modelli rintracciabili tra gli allegati in questa stessa pagina.