Nuove disposizioni apertura uffici comunali

Le misure di contenimento del contagio da Covid-19 con la Puglia ‘zona rossa’

Nuove disposizioni apertura uffici comunali

Nuove aperture Uffici Anagrafe e Tributi

Gli sportelli di anagrafe e carte d’identità, per i casi di assoluta urgenza, resteranno aperti il lunedì mattina e il giovedì, mattina e pomeriggio, assicurando l’alternanza in servizio del personale assegnato. Saranno garantite, per ciascun giorno, le dichiarazioni di nascita e di morte dello stato civile oltre all’attività di autentica di firma e dichiarazioni.

Allo stesso tempo, vi saranno l’alternanza in presenza del personale degli uffici del protocollo e del personale, il servizio di notifica a giorni alterni, fatti salvi i casi di urgenza, lo svolgimento in smart working degli uffici contenzioso e contratti. Le attività degli uffici elettorale, leva e Aire (anagrafe italiani residenti all’estero) avranno luogo in presenza con modalità alternata.

L’ufficio tributi resterà chiuso al pubblico, ma sarà possibile interagire con il personale in servizio, dal lunedì al venerdì nei giorni e negli orari canonici d’ufficio, attraverso posta elettronica, tramite l’indirizzo ufficio.tributi@comune.casamassima.ba.it o il numero di telefono 080.65.30.122.

Sono alcune delle misure temporanee adottate dal Comune di Casamassima in materia di contenimento e gestione epidemiologica relative all’azione di contrasto al Covid-19.

Le stesse misure si sono rese necessarie in considerazione del trend di crescita dei contagi sul territorio nazionale, che ha subito un ulteriore e allarmante incremento anche a causa della diffusione della cosiddetta variante inglese, che presenta un grado di contagiosità elevato, in un momento in cui la Puglia è classificata ‘zona rossa’.

Nuove aperture Uffico Tecnico

Vedi allegato in basso nella pagina

Immagini della notizia