Meteo, previsti venti di burrasca: la Protezione civile dirama l’allerta gialla

Per tutta la giornata di martedì 22 novembre 2022

Meteo, previsti venti di burrasca: la Protezione civile dirama l’allert...

Dettagli della notizia

Allerta gialla su tutta la Puglia, per le previste raffiche di vento – anche di burrasca - che interesseranno il territorio regionale, quindi anche Casamassima, per tutta la giornata del 22 novembre 2022.

La sezione di Protezione civile della Regione Puglia, infatti, ha diramato un messaggio di allerta gialla, in vigore dalla mezzanotte del 22 novembre 2022 e per le successive 24 ore. È pertanto raccomandato prestare attenzione ed essere prudenti.

Tra gli allegati in questa stessa pagina il messaggio di allerta della sezione regionale della Protezione civile.

Media

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO