Meteo, previste raffiche di vento: la Protezione civile dirama l’allerta gialla

Dalla mezzanotte del 10 giugno e per le successive 24-36 ore

Meteo, previste raffiche di vento: la Protezione civile dirama l’allert...

Dettagli della notizia

Allerta gialla, su tutta la Puglia, per le previste raffiche di vento che interesseranno il territorio regionale, quindi anche Casamassima, a partire dalla mezzanotte del 10 giugno 2022.

La sezione di Protezione civile della Regione Puglia ha diramato un messaggio di allerta gialla, in vigore da quest’ora e per le successive 24-36 ore. Fino a mezzogiorno di sabato 11 giugno, dunque, è opportuno prestare attenzione. È pertanto raccomandato essere prudenti.

In allegato nella pagina il messaggio di allerta della Protezione Civile.

Media

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO