Lo sport torna ancora una volta protagonista in città

Il 2 ottobre 2021, allo stadio comunale, va in scena Fiera Azzurra

Lo sport torna ancora una volta protagonista in città

Dettagli della notizia

Lo sport ancora una volta protagonista in città. È in programma sabato 2 ottobre 2021, all’interno del campo sportivo comunale ‘Luca Liotino’, ‘Fiera azzurra dello sport’, l’evento organizzato dalle associazioni sportive cittadine, patrocinato da Comune di Casamassima e Pro Loco.

Nel corso della manifestazione, che si terrà dalle 18 alle 20 – con ingresso libero per il pubblico dalle 17, dall’area mercatale e fino ad esaurimento dei posti disponibili – bimbi e giovani atleti potranno scegliere di cimentarsi in una o più discipline, fra le quali atletica, ginnastica artistica, calcio, karate, pallavolo, pallacanestro, rugby e mountain bike.

Per poter partecipare all’iniziativa, sia il pubblico che gli atleti al di sopra dei 12 anni, dovranno essere in possesso del green pass.

L’evento, che arriva dopo il successo ottenuto lo scorso mese di giugno in occasione della Festa dello sport, vede la partecipazione delle associazioni Casamassima Jumpers, Maxima Volley, Maxima Bike Mtb, Atletico Casamaxima, Karate Club, Amatori Atletica Emanuele Manzari, Scarpette Rosa, De Cataldo, La Fenice, Cigno Bianco e Panthers.

Immagini della notizia