Librincipit - Contest forografico

Il Comune di Casamassima e le Volontarie del Servizio Civile Nazionale del progetto “Incipit 2016” presso la Biblioteca Comunale, indicono un contest fotografico

L’iniziativa consiste in un concorso rivolto a fotoamatori avente ad oggetto la lettura espressa attraverso la fotografia, in rapporto al territorio.

Il regolamento e la modulistica per partecipare sono consultabili di seguito.

I partecipanti potranno inviare i loro scatti fino alle 13.00 del 31 luglio 2018, con le modalità indicate all’interno del Regolamento e successivamente saranno decretati i vincitori.

Sono previsti due tipologie di premi relativamente alla categoria vincitrice.

Invitiamo alla partecipazione!

Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero: 0806530174.

Regolamento
Regolamento 2