Lavori al tronco di fogna della Scuola G.Rodari" - L'ordinanza del Sindaco

Lezioni sospese dalle ore 14,00 del 28/02/2014 al giorno 06/03/2014.

Lavori al tronco di fogna della Scuola G.Rodari - L'ordinanza del Sindaco

Il Sindaco, con propria Ordinanza, comunica alla cittadinanza che presso la Scuola “G.Rodari” di via Bari saranno effettuati lavori urgenti di sostituzione del tronco di fogna con successiva disinfestazione e derattizzazione del plesso medesimo.

Pertanto, dalle ore 14,00 del giorno 28 febbraio al giorno 6 marzo 2014 saranno sospese le lezioni.