Istituito il mercato a chilometro 0: avrà luogo in piazzale Baden Powell

La procedura per prendere parte a 'Farmer market'

Istituito il mercato a chilometro 0: avrà luogo in piazzale Baden Powell

Dal produttore al consumatore. È stato istituito, attraverso la delibera di giunta numero 74 del 2 luglio 2020, ‘Farmer market’, il Mercato del contadino a chilometro 0 e a gestione diretta, che dà concretamente forma alla cosiddetta filiera corta.

Il mercato avrà luogo con frequenza settimanale, in piazzale Baden Powell.

Durante il mercato, inoltre, potranno essere realizzate attività complementari alla vendita diretta, come eventi culturali, didattici o dimostrativi legati ai prodotti alimentari o artigianali del nostro territorio.

Per prendere parte al mercato a chilometro zero le imprese interessate dovranno sottoscrivere l’apposita convenzione con il Comune di Casamassima e compilare l’apposita domanda. Tutta la documentazione necessaria è presente in allegato in questa stessa pagina. La domanda deve essere inoltrata all'indirizzo pmsuap.comune.casamassima@pec.it