INCONTRO PUBBLICO

VIOLENZA, STEREOTIPI...E ALTRE QUESTIONI DEL GENERE

INCONTRO PUBBLICO

E' previsto per il giorno 5 maggio p.v. alle ore 18.00, presso Officine Ufo, Via Amendola, un incontro pubblico sul tema "VIOLENZA, STEREOTIPI...E ALTRE QUESTIONI DEL GENERE".

Intervengono: Dr. Alfonso Magnatta - Commissario Straordinario, Dott.ssa Angela Lacitignola - Coordinatrice del centro antiviolenza Li. A., Dott.ssa Giulia Sannolla - Funzionaria Assessorato al Walfare Regione.

L'incontro è a conclusione della rassegna "PERCORSI AL FEMMINILE" promossa dal Comune di Casamassima.