Il 5 maggio, alle 18, si inaugura Piazza della Repubblica

Al termine di interventi di riqualificazione per un importo di 200mila euro

Il 5 maggio, alle 18, si inaugura Piazza della Repubblica

Piazza della Repubblica viene restituita alla cittadinanza. È in programma giovedì 5 maggio, alle 18, l’inaugurazione della piazza che sorge tra le vie Sicilia e Campania, non lontano dalla sede della scuola media succursale.

L’area, completamente ristrutturata e riqualificata, al termine di lavori finanziati dal Comune di Casamassima per un importo pari a 200mila euro adesso sarà nuovamente fruibile da grandi e piccini.

Il 5 maggio alle 18 – prima del tradizionale taglio del nastro da parte del sindaco, Giuseppe Nitti – nella piazza che accoglie un’immagine della Madonna alla quale residenti e cittadini sono molto legati, avrà luogo una celebrazione religiosa officiata dal parroco don Carlo Lattarulo.