Il 4 giugno 2022 torna la ‘Giornata dello sport’ allo stadio Luca Liotino

Rivolta a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni. Tante le associazioni coinvolte

Il 4 giugno 2022 torna la ‘Giornata dello sport’ allo stadio Luca...

Il campo sportivo comunale ‘Luca Liotino’ trasformato in una vera e propria ‘Casa dello Sport’. Lo stadio cittadino sarà infatti teatro, sabato 4 giugno a partire dalle 17, della ‘Giornata dello sport 2022’, l’appuntamento – patrocinato dal Comune di Casamassima – che vedrà protagoniste le associazioni sportive casamassimesi e ben 9 differenti discipline sportive.

In modo particolare, l’area del terreno di gioco del campo di calcio sarà divisa in diverse sezioni all’interno delle quali troveranno spazio il rugby, l’equitazione, la mountain bike, l’atletica, il tennis tavolo, la pallacanestro, il karate, la pallavolo e la ginnastica.

L’evento si rivolge a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni, che potranno prendere parte alla manifestazione se accompagnati dai genitori, che dovranno sottoscrivere il modello di iscrizione al momento dell’ingresso nel campo sportivo, sempre sabato 4 giugno 2022, a partire dalle 16.30.

Una volta ultimate queste procedure, i giovani potranno cimentarsi nelle attività proposte, sotto la guida di personale qualificato appartenente alle associazioni. A prendere parte a questa giornata sono, nello specifico, le associazioni De Cataldo, Ennio Cristofaro, Atletica Manzari, Karate Club, Maxima Bike Mtb, Atletico Casamaxima, Jumpers, Maxima Volley, Rugby, Tt Casamassima e Happy Horses.

A conclusione dell’evento, a tutti gli iscritti sarà donato un cappellino.