Il 20 maggio 2021 in programma il Consiglio Comunale in modalità telematica

Seduta convocata alle ore 16.00. I punti all’ordine del giorno

Il 20 maggio 2021 in programma il Consiglio Comunale in modalità telem...

Dettagli della notizia

È in programma giovedì 20 maggio 2021, con inizio alle ore 16.00, il Consiglio Comunale convocato per portare all’attenzione della pubblica assise cittadina quattro punti all’ordine del giorno.  Eccoli nel dettaglio:

• Approvazione verbali sedute precedenti.
  • Comunicazioni del Presidente e/o del Sindaco.
  • Interrogazioni, interpellanze e ordini del giorno.
  • Programma triennale (2021-2022-2023) ed elenco annuale (2021) dei Lavori Pubblici, approvato con deliberazione di consiglio comunale n.9 del 09/04/2021. Variazione.

Il Consiglio comunale, in esecuzione delle disposizioni governative per il contenimento del contagio da Covid-19, si potrà seguire in diretta streaming, attraverso il link https://youtu.be/mYs5yjp5kvc

Immagini della notizia