Il 2 novembre la cerimonia al cimitero militare polacco Korpusu

Appuntamento in programma alle 11.30

Il 2 novembre la cerimonia al cimitero militare polacco Korpusu

Una forte amicizia che si rinsalda ogni anno. È quella che il prossimo giovedì, 2 novembre, legherà ancora una volta la cittadinanza e le istituzioni casamassimesi al popolo polacco e ai suoi rappresentanti.

In questa giornata infatti, alle 11.30, al cimitero militare polacco Korpusu, non lontano dalla statale 100, avrà luogo la cerimonia commemorativa in suffragio dei militari polacchi caduti durante il secondo conflitto mondiale.

Saranno presenti nell’occasione, oltre al sindaco Giuseppe Nitti e ai rappresentanti della giunta e del consiglio comunale di Casamassima, l'ambasciatrice polacca in Italia, Anna Maria Anders, autorità civili, militari e religiose italiane e polacche.

La cittadinanza è invitata a partecipare.