Il 2 giugno anche a Casamassima le celebrazioni per la Festa della Repubblica

Appuntamento alle 10.30 in piazza Moro, ai piedi del Monumento ai Caduti

Il 2 giugno anche a Casamassima le celebrazioni per la Festa della Repubblica

Anche a Casamassima, come tradizione, avranno luogo giovedì 2 giugno le celebrazioni in occasione del 76esimo anniversario della Repubblica.

Alle 10, in piazza Moro, davanti all’ingresso storico del Palazzo Municipale, aggregazione di bandiere, labari e gonfaloni.

Alle 10.30, corteo verso il Monumento ai Caduti, deposizione di una corona di fiori da parte del sindaco, Giuseppe Nitti, onori ai Caduti, benedizione da parte del parroco, don Carlo Lattarulo, preghiera per la Patria, allocuzioni e inno di Mameli eseguito dal coro dell’Unitre.

Alle 11, al termine della cerimonia, ritorno alla residenza municipale.

Parteciperanno le associazioni Combattentistiche e d’Arma. La cittadinanza è invitata.