Il 15 dicembre un incontro pubblico per presentare il nuovo servizio di igiene urbana

In programma alle 17 in sala consiliare nel palazzo municipale

È in programma giovedì 15 dicembre alle 17, in sala consiliare al secondo piano del palazzo municipale, un incontro pubblico nel corso del quale sarà presentato alla cittadinanza il nuovo servizio di igiene urbana della Msa (Meridionale servizi ambientali), la nuova ditta che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti.

Nell’occasione sarà anche presentata ‘Junker’, l’app per la differenziata che – una volta scaricata dagli utenti – fungerà come una sorta di ‘tutor’ intelligente in grado di riconoscere i prodotti attraverso il codice a barre, o anche tramite una foto, indicando il modo corretto di conferirli, distinguendo i materiali che li compongono.

Intanto si comunica che dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30, è attivo il numero verde gratuito 800.996.998 per contattare la ditta del servizio di igiene urbana, tramite telefono fisso.

La stessa ditta può essere contattata anche dal cellulare, in questo caso con costi variabili a seconda delle tariffe del proprio gestore telefonico, al numero 080.556.9000.