Giovedì 31 marzo all’Addolorata un incontro sulla prevenzione delle truffe

A organizzarlo Amministrazione Comunale e Arma dei Carabinieri

Giovedì 31 marzo all’Addolorata un incontro sulla prevenzione de...

Amministrazione comunale e Arma dei Carabinieri unite nell’azione di sensibilizzazione e prevenzione contro le truffe, in modo particolare ai danni degli anziani.  È in programma giovedì 31 marzo alle 17, all’auditorium dell’Addolorata, ‘Come difendersi dalle truffe’, un incontro nel corso del quale sarà trattato il tema.

A relazionare sarà il comandante della Stazione dei Carabinieri di Casamassima, Filippo Falcone. Prevista anche la presenza del sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, di rappresentanti dell’Arma e dell’Amministrazione Comunale.

“Vi aspettiamo – osserva a riguardo il sindaco Nitti - a questo importante appuntamento finalizzato alla sicurezza e alla tutela di tutti quanti noi, soprattutto delle persone più anziane”.