Fiera di S.Croce:le Scuole chiuse

Sabato 3 maggio 2014

Fiera di S.Croce:le Scuole chiuse

Il giorno 3 MAGGIO p.v. nel nostro Comune, in occasione della solenne celebrazione della festività di Santa Croce, durante la quale si venera la reliquia del Sacro Legno, come ogni anno, avrà luogo una grande fiera.

La manifestazione fieristica interessa Piazza Aldo Moro, Via Marconi, Largo Fiera e Corso Vittorio Emanuele e riscuote l'interesse sia dei cittadini di Casamassima che di numerosi forestieri provenienti dai paesi limitrofi.

Si registra, quindi, un consistente aumento del traffico veicolare e pedonale, la presenza di ambulanti e di numerosissimi visitatori che possono creare problemi di ordine pubblico.

Pertanto, il Sindaco, con apposito provvedimento, ordina, per il giorno 3 maggio 2014,  la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado operanti sul territorio di Casamassima.

In allegato l'ordinanza del Sindaco