ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Risultato turno di Ballottaggio - domenica 14 giugno 2015

ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Al termine del turno di ballottaggio del 14 giugno u.s., i cittadini di Casamassima hanno eletto Sindaco il Dott. Vito CESSA.
Il Sindaco neo eletto sarà definitivamente proclamato con atto dell'Ufficio Elettorale Centrale.
In via provvisoria il Dott. Vito CESSA ha ottenuto complessivamente il 71% delle preferenze, con 4.112 voti, superando il candidato Sindaco delle Liste Civiche, Vito RODI, con 1.678 voti, con il 29% dei consensi.
E' possibile ascoltare il discorso di saluto del Sindaco cliccando sul bottone "Trascrizione delle sedute consiliari" sulla home page.