Due nuove auto in dotazione alla Polizia Locale

Il sindaco Giuseppe Nitti consegna le chiavi al comandante Francesco Prigigallo

Due nuove auto in dotazione alla Polizia Locale

Due Fiat Panda. Sono i nuovi mezzi in dotazione alla Polizia Locale di Casamassima, diretta dal comandante, Francesco Prigigallo.

Il 20 gennaio scorso, in occasione del giorno dedicato a San Sebastiano, protettore della Polizia Locale, il sindaco Giuseppe Nitti ha consegnato a Prigigallo le chiavi di questi veicoli, che vanno a rinnovare il parco auto a disposizione della Municipale. Si tratta di mezzi ibridi, di auto ‘green’, in grado di garantire un significativo risparmio di carburante e un impatto ambientale ridotto.

I veicoli sono stati consegnati alla Polizia Locale nello spazio antistante la chiesa San Vincenzo Ferrer, al termine della celebrazione dedicata a San Sebastiano, e sono stati benedetti dal parroco, don Michele Camastra.

“Il rinnovo del parco auto della Polizia Locale – osserva il sindaco, Giuseppe Nitti – rappresenta un altro intervento che a Casamassima si attendeva da tempo. Proprio nel giorno di San Sebastiano, ho consegnato al comandante Prigigallo le chiavi di due vetture che saranno utilizzate dalle donne e dagli uomini della Municipale per lo svolgimento della loro attività, al servizio della nostra comunità. Ringrazio vivamente il parroco, don Michele Camastra, per averci ospitato nella chiesa San Vincenzo Ferrer e per aver benedetto le auto”.

(Nella foto a destra, il momento della consegna delle chiavi)