Domande per la fornitura di testi alla biblioteca comunale

Termini e modalità di presentazione previsti dal relativo avviso pubblico

Domande per la fornitura di testi alla biblioteca comunale

Dettagli della notizia

È indetto l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici ai quali eventualmente affidare la fornitura di libri per la biblioteca comunale cittadina. Il Comune di Casamassima, dopo aver aderito al fondo del Ministero della Cultura ‘Emergenze imprese – biblioteche’, destinato al sostegno dei libri e dell’intera filiera dell’editoria libraria, ha ottenuto un finanziamento pari a 4.602, 44 euro, che si aggiunge ad altri 5.000 euro già ottenuti lo scorso mese di febbraio e che furono allora utilizzati per acquistare 336 nuovi libri al servizio della biblioteca comunale.

Adesso questo ulteriore finanziamento consentirà di dotare la collezione libraria al servizio della cittadinanza di ulteriori, nuovi testi.

Le librerie interessate a partecipare all’avviso pubblico – che si riporta integralmente tra gli allegati in questa pagina – dovranno avere come codice Ateco principale il 47.61 (commercio al dettaglio di libri nuovi in esercizi specializzati) ed essere presenti sul territorio della provincia o della Città metropolitana di Bari, in cui si trova la biblioteca, ovvero sul territorio regionale.

La domanda deve essere inviata dalle librerie interessate – redatta secondo il modello presente tra gli allegati in questa pagina – sottoscritta dal legale rappresentante o da persona munita di idonei poteri di rappresentanza, entro e non oltre le ore 13.00 del 19 ottobre 2021, esclusivamente per posta elettronica certificata, all’indirizzo servizisociali.comune.casamassima@pec.it. Nell’oggetto deve essere specificata la dicitura ‘Avviso pubblico per l’iscrizione all’elenco di operatori economici per fornitura di libri per la biblioteca comunale di Casamassima D.M. nr.191/2021’.

Immagini della notizia