Dal 27 settembre 2021 riapre la biblioteca comunale

Ingresso su prenotazione con mascherina e green pass

Dal 27 settembre 2021 riapre la biblioteca comunale

Dettagli della notizia

La biblioteca comunale riapre al pubblico dopo la pausa estiva. La struttura è tornata al servizio della cittadinanza, a partire dal 27 settembre scorso, e continuerà ad esserlo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, anche in virtù della collaborazione offerta dalle volontarie del servizio civile universale.

L’accesso sarà consentito soltanto su prenotazione, da effettuarsi contattando lo 080.65.30.174, con mascherina, dopo aver esibito il green pass. All’ingresso bisognerà compilare un’apposita autocertificazione.

Immagini della notizia