Covid-19: possibile prenotare la vaccinazione per gli over 80

La somministrazione avrà luogo presso il centro vaccinale cittadino

Covid-19: possibile prenotare la vaccinazione per gli over 80

Partirà a breve a Casamassima, a cominciare dai cittadini con più di 80 anni, la campagna di vaccinazione contro il Covid-19. Il sindaco Giuseppe Nitti, a tal proposito, ha avuto nei giorni scorsi un confronto con l’Asl Bari, a seguito del quale l’azienda sanitaria ha comunicato che la campagna di vaccinazione avrà luogo presso il centro vaccinale cittadino, nei locali dell’ex ospedale Miulli.

È già possibile pertanto, in riferimento agli over 80, effettuare la prenotazione contattando lo stesso centro vaccinale, il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00, allo 080.40.50.075, oppure attraverso le farmacie cittadine.

Potranno richiedere la somministrazione a domicilio le persone impossibilitate a deambulare autonomamente. Gli altri dovranno invece recarsi presso il centro vaccinale, nel giorno e nell’ora che verranno indicati al momento della prenotazione.

Le prenotazioni possono essere effettuate anche tramite il Cup (centro unico prenotazioni) dell’Asl di appartenenza oppure attraverso il portale Puglia Salute. Nel caso in cui venga richiesta la somministrazione del vaccino a domicilio per le persone impossibilitate a deambulare autonomamente, la stessa può essere avanzata soltanto tramite farmacie o Cup.

In allegato nella pagina, il link che rimanda alla notizia presente sul sito della Regione Puglia e il collegamento con Puglia Salute.