Contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione, competenza 2019

Risultanze del bando anno 2020

Il Comune di Casamassima, con determinazione numero 60 dell’11 febbraio 2021 del Servizio socioculturale – Servizi alla persona, ha approvato le graduatorie relative alla concessione dei contributi sui canoni di locazione anno 2019, redatte secondo quanto stabilito attraverso la deliberazione di giunta regionale numero 1724 del 22 ottobre 2020.

Come previsto da quest’ultima deliberazione di giunta regionale, è stato erogato l’intero contributo spettante a ciascun soggetto secondo l’ordine di inserimento in graduatoria e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, partendo dalla graduatoria di fascia a.

Dal momento che le risorse disponibili non sono state sufficienti a soddisfare i soggetti inseriti nella graduatoria di fascia a, limitatamente a tutti i soggetti inseriti in questa fascia è  stato effettuato un abbattimento proporzionale, dato dal rapporto fra le risorse disponibili e il fabbisogno di fascia a.

I soggetti inseriti nella graduatoria di fascia b, invece, non percepiranno alcun contributo.