Contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione

Domande da presentare entro il 30 dicembre 2020

Contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione

Il Comune di Casamassima, con determinazione numero 444 del 27/11/2020, raccolta generale numero 1600/2020 del Servizio Socio Culturale – Servizi alla Persona, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale numero 117, del giorno 11/11/2020, ha approvato lo schema del bando di concorso e suoi allegati per l'attribuzione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell'articolo 11 della legge 09/12/1998 numero 431. I fondi da cui attingere i contributi sono stanziati dalla Regione Puglia e dal Comune di Casamassima.

Modalità di compilazione e presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere compilata su apposito modulo, in tutte le sue parti, pena l’esclusione, scaricabile dal sito web istituzionale del Comune di Casamassima, https://www.comune.casamassima.ba.it, nonché reperibile presso gli sportelli Caaf convenzionati.

La domanda contiene un questionario – in forma di autocertificazione, ai sensi del Dpr 445/2000 - formulato con riferimento ai requisiti di ammissibilità al concorso e alle condizioni soggettive il cui possesso dà diritto al contributo relativo.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Casamassima, con consegna a mano entro e non oltre le ore 12,00 del 30 dicembre 2020, nelle giornate e negli orari di apertura degli uffici.

Le domande potranno, altresì, essere spedite a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Casamassima, Piazza Aldo Moro n. 2 – 70010 Casamassima (BA), sempre entro e non oltre il 30 dicembre 2020, con la dicitura “Domanda per canoni locativi anno 2020”, oppure per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata - pec: protocollo.comune.casamassima@pec.it.

Il termine di presentazione è perentorio, per cui le domande inviate dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione: per le domande inviate per raccomandata farà fede il timbro postale, per quelle inviate telematicamente l’orario. Queste ultime dovranno essere inviate entro le ore 23,59 del giorno di scadenza.

La non corretta compilazione della domanda di partecipazione sarà motivo di esclusione.

In allegato in questa stessa pagina il bando e la domanda per la concessione del contributo.