Contributo integrativo canone di locazione, anno 2020 – competenza 2019

In liquidazione i contributi spettanti

Contributo integrativo canone di locazione, anno 2020 – competenza 2019

In relazione alle risultanze del bando comunale relativo all’attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione, anno 2020 – competenza 2019, si informano gli aventi diritto che sono in liquidazione i relativi contributi spettanti.

Da lunedì 21 giugno 2021 pertanto, per la riscossione diretta, è possibile recarsi presso gli sportelli della Tesoreria Comunale - Banca Popolare di Bari, al Baricentro - muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. Per chi, invece, ha fornito il proprio Iban, il relativo contributo sarà accreditato direttamente sul corrispondente conto corrente.