Contributo canone di locazione 2012 - BANDO

Il Comune di Casamassima ha indetto il bando pubblico di concorso per l’attribuzione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell'art. 11 della...

Contributo canone di locazione 2012 - BANDO

I fondi da cui attingere i contributi sono stanziati dallo Stato, dalla Regione Puglia e dal Comune.

Possono partecipare al concorso i cittadini residenti nel Comune di Casamassima in alloggi condotti in locazione a titolo di abitazione principale, con contratto regolarmente registrato, per l’anno 2012, per i quali sussistono i requisiti indicati nel bando.

La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata su apposito modulo, pena l'esclusione, in distribuzione gratuita presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Casamassima,(Via Pacinotti) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30  alle ore 12,00, presso l’URP (Via Roma – Palazzo Monacelle) e presso gli sportelli CAAF convenzionati

Il bando e il modulo di domanda sono  scaricabili  in allegati.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, entro le ore 12 del 24 gennaio 2014, pena l'esclusione, direttamente al Comune Casamassima - Ufficio Protocollo -nelle giornate di apertura degli uffici ( dal lunedì al venerdì ore 9,00-12,00 giovedì pomeriggio ore 16,00-17,30),  oppure spedita a mezzo  raccomandata  indirizzata al Comune di Casamassima Piazza Aldo Moro, 2 70010 Casamassima con la dicitura “Domanda per canoni locativi anno 2013” sempreentro la predetta data (fa fede il timbro postale).

Per informazioni:
Comune di Casamassima