29 Aprile 2017 - Banchetti informativi presso il mercato rionale

Si informa la cittadinanza della presenza, in data 29 aprile 2017, dei banchetti informativi del Servizio Civile Nazionale, presso il mercato rionale.

Le volontarie del progetto “Il Fanciullino 2015” promuoveranno l’attività dello “sportello minori “, operativo presso il servizio socio-culturale del comune di Casamassima, sito in via Fiorentini n° 7.

I volontari del progetto “Osservatorio Aria” sosteranno la campagna di sensibilizzazione per la prevenzione e informazione del decreto incendi della Regione Puglia.

Si invitano i partner e la cittadinanza a partecipare.

Per ulteriori informazioni e contatti scrivere a serviziocivilecasamassima@gmail.com o rivolgersi al numero 080/6530153.

Casamassima 21/04/2017